Giovanni Allevi


Quando: sabato 28 ottobre 2023
Dove: Padova
Genere: Classica, Acoustic
Location: Gran Teatro Geox
WorldLive
Segnalato da:
La musica riparte dalla classe di Giovanni Allevi, il maestro in concerto a Padova a Ottobre 2023

Live i brani della sua ultima opera musicale, ESTASI, per pianoforte solo (rilasciato in tutto il mondo in versione digitale il 5 novembre 2021 e in vinile 180 gr. doppio colore: nero e in versione bianco edizione limitata numerata)
Attraverso le note del pianoforte, il compositore Giovanni Allevi conduce per mano l’ascoltatore nelle molteplici emozioni dell’essere umano, fino alla più sublime: l’estasi, percorrendo momenti di riflessione, di sognante contemplazione, impennate aggressive e rarefatta tenerezza.

Le coinvolgenti note del nuovo lavoro del compositore filosofosaranno l’occasione per il pubblico di avvicinarsi all’esperienzameravigliosa dell’estasi, attraverso il tocco inconfondibile del suopianoforte.
ESTASI LIVE PIANO SOLO 2022
il nuovo tour europeo del Maestro Giovanni Allevi
Giovanni Allevi
  
  
  
Visite: 411     

Concerti correlati

ottobre 2023
venerdì
27
novembre 2023
giovedì
16
novembre 2023
venerdì
24
dicembre 2023
domenica
3
Giovanni Allevi
Teatro di Varese - Varese
dicembre 2023
sabato
16
Giovanni Allevi
Teatro Massimo - Sala 1 - Pescara
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0