Il Gran Teatro Geox di Padova è un sogno che si realizza, un progetto che prende vita dopo anni di attesa.
Uno spazio dalla vocazione metropolitana, che si candida a divenire il punto di riferimento per lo spettacolo del Nord-Est.
Il Gran Teatro Geox è nato per accogliere il meglio dello spettacolo internazionale, dalla musica leggera al jazz, dal musical al “family show”, dalla danza al cabaret.
Ogni dettaglio è stato pensato per creare uno spazio in cui lo spettatore possa godere al meglio le emozioni dello spettacolo.
Le dimensioni e le caratteristiche di questo spazio permettono di colmare un vuoto e di ospitare tutti quei grandi show non adatti ad un palasport e nemmeno ad un teatro tradizionale.
Anni di studio dei più importanti teatri del mondo, da New York a Berlino, hanno dato vita ad un’idea ambiziosa, che oggi ha la forma di un’arcostruttura di 100 metri per 48.
Ogni dettaglio è stato pensato per creare uno spazio in cui lo spettatore possa godere al meglio le emozioni dello spettacolo, ma anche in cui gli artisti possano esprimere al meglio il loro talento.
La forma del Gran Teatro Geox, che appare come un’imponente serie di enormi arcate in ferro e alluminio, risponde esattamente a queste esigenze: il grande palco può accogliere anche le scenografie più imponenti dei musical di Broadway, luci e audio trovano spazio sul soffitto e l’assenza di ingombri garantisce a tutti ottima visibilità.
L’intento è che il Gran Teatro Geox divenga un luogo in cui ogni giorno gli appassionati possano trovare lo spettacolo che vedrebbero altrimenti solo a Milano, a Roma, a Londra o a Parigi.
Questo significa far compiere anche al Triveneto un salto di qualità, proiettandolo tra i protagonisti della vita culturale italiana ed europea.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Siamo un tributo ai Doors di base a Torino ed attivo da molti anni con concerti su più regioni.
Ci piacerebbe organizzare un live da voi, possiamo sentirci telefonicamente? Con chi possiamo parlare?
In allegato trovate una nostra breve bio, mentre questi sono i link alle nostre pagine e i nostri contatti:
Video Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=C17pm6L1nfk&t=36s&pp=ygUcbWVuIGF0IHRoZSBkb29ycyByZXdvb2RzdG9jaw%3D%3D
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/MenatTheDoors
Pagina Instagram:
https://www.instagram.com/men_at_the_doors/
Contatti:
mat.doors@libero.it
Ciao e a presto!
Men at The Doors