Teatro Lyrick


Indirizzo: via Gabriele D'Annunzio
Dove: Assisi (Perugia)
Telefono: 075.8138626
Web: www.lyrick.it
Tipologia: Teatri
caricamento mappa in corso....
Il Teatro Lyrick di Assisi costituisce una delle strutture teatrali più moderne e funzionali d’Italia.

La specificità del Lyrick di Assisi consiste nel fatto che il fabbricato sia stato ricavato da un ex stabilimento chimico della Montedison, disegnato dall’architetto Morandi, discepolo della scuola dell’architetto Nervi, personalità riconosciuta a livello mondiale e per questo motivo, sottoposto a tutela architettonica.

La struttura preesistente dell’opificio è stata mantenuta, traducendo in pratica un edificio costituito completamente da facciate di vetro.

E’ in grado di offrire una vasta gamma di supporti tecnici per la realizzazione e la rappresentazione di ogni tipo di spettacolo ed attività teatrali e musicali.

Il Lyrick di Assisi è dotato di una sala ad anfiteatro e costituita da un’unica platea e può ospitare fino a mille spettatori sistemati in cinque settori.

Il Lyrick è una struttura all'avanguardia, confortevole sia per il pubblico che per gli addetti ai lavori, dotata di impianti residenti audio e luci di elevatissimo standard.
  
  
  
Visite: 2813     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo locale

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0