Bellissimo locale adatto per serate live.......attrezzatissimo, ricco di luci di vari colori adatti per chi suona dal vivo, creando atmosfere da vero live......
Il locale, costruito agli inizi del ‘900, è stato utilizzato per qualche decennio come frantoio, successivamente,come granaio.
Rimasto in stato di abbandono per parecchi anni, si presentava, pri...»
L'auditorium "Raffaele Gervasio" è allocato sotto il Palazzo del Sedile, ora sede del Conservatorio di Musica "E.R. Duni", che nel '500 fu sede del governo municipale.
Può c...»
Molte attività del settore spesso si affidano al caso assecondando mode temporanee solo al fine di lavorare più o meno bene. Prerogative dell’Absolute, invece, è l’affermazione di nuove mode e tend...»
Lo Ziggurath Club è uno dei locali più interessanti della Basilicata.
Locale storico degli ultimi trent'anni, di stagione in stagione lo Ziggurath Club ha sempre proposto interessanti novità, d...»
C’è nell’immediato dopoguerra una grande aspirazione della città a modernizzarsi e ad evolvere verso più civili condizioni di vita.
Una serie di fermenti attraversano la società materana: la pop...»
Fuoco di Vino, oltre alle ottime carni lucane, propone in esclusiva l’antico Suino nero Lucano. Carni alla brace, tagli pregiati, deliziosi carpacci, fantasiosi aperitivi e accattivanti piatti valo...»
Corso Vittorio Emanuele II, 68 - 75013 - Ferrandina (Matera)
La Linea Gotica del nuovo millennio passa dalla Basilicata, da Ferrandina (MT).
E’ qui che nasce, per l’aggregazione e l’integrazione giovanile, il Circolo Arci Linea Gotica. Un’associazione di pr...»
Schede complete di locali italiani, suddivisi per tipologia e zona, per una facile ricerca delle informazioni. Inserisci il tuo locale e sfrutta la visibilità e i canali pubblicitari di In-Giro.net.
Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente.
Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.
X
CHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
la redazione