Matteo Paolillo


Quando: sabato 2 dicembre 2023
Dove: Padova
Genere: Rap / Hip Hop, Pop
Location: Gran Teatro Geox
WorldLive
Segnalato da:
Matteo Paolillo
MATTEO PAOLILLO – PADOVA
COME TE TOUR
GRAN TEATRO GEOX
Matteo Paolillo, nato nel 1995 a Salerno, è un giovane attore e cantante italiano. La sua carriera televisiva è decollata nel 2016 con l’iconico programma Don Matteo, ma è stato grazie alla serie Mare fuori che ha raggiunto il vero successo, interpretando il personaggio di Edoardo.

Oltre alla recitazione, Matteo ha dimostrato di avere talento nel canto. Nel 2017 si è unito al gruppo musicale Suba Crew, esibendosi con lo pseudonimo di Icaro. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album da solista intitolato Matrioska. Una delle sue canzoni più amate è la colonna sonora della serie Mare fuori, intitolata‘O Mar fa paura.

Il suo ultimo album, Come Te, prodotto da Lolloflow, è uscito il 19 maggio. In questo lavoro artistico, Matteo affronta temi che gli stanno particolarmente a cuore, alcuni dei quali sono stati affrontati anche nella celebre serie. L’album mette un’enfasi speciale sull’empatia e sull’umanità.

Come Te include anche alcune canzoni già pubblicate, che il pubblico ha già imparato ad amare. Tra queste, c’è Origami all’alba, e Liberatemi,il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album.
  
  
  
Visite: 115     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0