Su un’area complessiva di 22.000 mq, con una superficie coperta di 5.500 mq, il Pal'Art Hotel Acireale è una struttura polifunzionale facilmente adattabile ad ogni esigenza, grazie alla flessibilit...»
Lebowski nasce nel 2011 come Circolo Arci in una città abbandonata alla cultura delle scacce e delle degustazioni, dove non esistono spazi di condivisione e partecipazione creati dal basso. Ben più...»
Questo teatro, edificato da privati, fu solennemente aperto la sera del 10 novembre 1954 per dare alla città un teatro di cui era priva.
Il progetto iniziale del teatro è dell'architetto Andrea ...»
Il Piccolo Teatro Patafisico è uno spazio creativo aperto e polivalente.
...Ma è anche semplicemente un posto dove i soci possono stare insieme, bere un bicchiere, scambiarsi un libro, "tes...»
Il Gran Teatro Valle dei Templi è situtato all'interno della struttura polivalente al coperto Palaforum Sport Village.
Nella Piana S. Gregorio, sotto le mura dell' antica Akragas, il Teatro dell...»
Il Palauditore è un palazzetto dello sport di Palermo.
L'edificio disponde di una copertura lignea e fonoassorbente che consente l'utilizzo dell'edificio non solo per eventi sportivi ma anche mu...»
La sede del Centro Culturale Zo' è una ex raffineria di zolfo che fa parte di un insieme di edifici industriali risalenti al secolo scorso, da qualche anno riqualificati e destinati ad altro uso. L...»
Schede complete di locali italiani, suddivisi per tipologia e zona, per una facile ricerca delle informazioni. Inserisci il tuo locale e sfrutta la visibilità e i canali pubblicitari di In-Giro.net.
Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente.
Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.
X
CHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
la redazione