Marco Selvaggio & The Autumn Leaves


Marco Selvaggio & The Autumn Leaves

Marco Selvaggio & The Autumn Leaves In Calabria!

 


Marco Selvaggio, uno dei pochi suonatori di hang al mondo, sperimenterà le sue melodie sulla musica house il 3 novembre all'Atmosfera di Catanzaro e con la sua formazione musicale The Autumn Leaves il 5 novembre in concerto a La Sosta a Villa S. Giovanni.

Marco Selvaggio, classe '83, è un avvocato/artista catanese che da qualche anno sta suonando in giro per l'Europa riscuotendo un ottimo successo e molti consensi nell'ambiente musicale. Suona lo strumento più raro al mondo, l'hang tra teatri e club, e la sua magica sperimentazione sonora ha colto nel segno (Bjork con se ha un suonatore di hang). Tutto ciò è dovuto al fatto che proprio lui è stato il cacciatore di suoni - e ad oggi è l'unico - ad aver aggiunto delle melodie derivanti dall'hang alla musica house che andrà a sperimentare il 3 novembre all'Atmosfera di Catanzaro e uno dei pochi ad abbinare il suono di questo leggendario strumento al pianoforte di Alberto Alibrandi, alla chitarra del compositore Giuliano Fondacaro, al violino di Nicolò Borgese e alla voce del soprano lirico Elisa Argentino il 5 novembre al La Sosta.
Dopo il Medfest, Il Buskers Festival di Vienna, e vari concerti a Londra e a Monaco finalmente per la prima volta la Calabria avrà il piacere di ospitare questo artista. All'attivo Marco conta numerose collaborazioni artistiche e innumerevoli gig che rendono questo artista degno di ogni più alta considerazione.
  
  
  
Visite: 1721     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo articolo

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0