Aperto il 05 Gennaio del 1976 è stato una delle prime Discoteche polivalenti della provincia che ha visto sul suo palco negli anni l’esibizione di innumerevoli artisti come: Beppe Grillo, Anna Oxa, Zucchero, Pierangelo Bertoli, Roket, Ezio Greggio, Anna Falchi, Sabrina Salerno, Enrico Beruschi, Raz Degan, Carmen Russo, Girogio Faletti, Ivan Cattaneo, Sandy Marton, Scialpi, Umberto Smaila, Jo Squil...lo, Den Harrow, Serena Grandi, Gianfranco D’Angelo…solo per citarne alcuni. Generazioni si sono conosciute e hanno ballato i ritmi della disco music tra quei muri con affluenze innumerevoli per un ventennio…poi un periodo di pausa e riflessione.
Un sapiente restyling ha portato oggi ad una struttura completamente rinnovata sia nel corpo del locale che nello svolgimento delle serate musicali. Il locale, immerso in una delle vallate più belle dei colli asolani è diventato oggi un “ristorante danzante”, la musica è collegata alla ristorazione in ogni parte, in ogni momento: 3 sale, la principale che propone live music con le migliori band dove tutto attorno si trovano tavoli per la ristorazione; la sala latina americana dove ogni sera si alterneranno le esibizioni “latinere” del momento e il salottino 70 – 80 per danzare in compagnia.
La formula pensata dalla gestione è "Mangiare e ballare" con una ricca cucina che va dalla semplice pizza passando alla griglia fino alla tipica cucina veneta e per chi cena l’ingresso al locale è gratuito. Durante la stagione spettacoli di livello internazionale.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille