Jo Choneca


Jo Choneca

Genova

Parlo di me

Joao Choneca è originario di Beira proviene direttamente dalla tradizione mozambicana della marrabenta, che suona sin da bambino con il gruppo tradizionale Nyacha con il quale realizza tour in Europa e Asia.
Nel 2009 arriva a Genova dove comincia il suo percorso accademico, contemporaneamente porta avanti con impegno e dedizione la sua più grande passione, la musica.
Dopo 3 anni concerti e serate di pura allegria Afro brasiliana, con il suo gruppo Mosamba e diversi altri gruppi decide di intraprendere una carriera da solista.
Nel 2010 registra il suo primo brano intitolato “Life in Erasmus” nel creative studio di Andrea Anzaldi, con il quale adesso sta lavorando al nuovo pezzo Marrabenta.
Joao Choneca è anche il fondatore della band Jo Choneca che è anche il nome del nuovo progetto del quale fanno parte Andrea Trabucco alla chitarra e Nello Amadei al basso. paolo nella batteria
Jo Choneca è una ventata di freschezza allegria sound e groove.
I quatro “cool guys” eseguono brani inediti ed editi con un mix di stile e ritmi afro, pop, funk, e reggae che fusi tra loro danno origine a un sound eclettico e originale.

Musica preferita

world music, etno, funk, pop, samba, bossanova, Marrabenta, reggae
  
  
  
Visite: 1797     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0