Nel quadrilatero romano ma defilati dal passaggio un pò distratto.
Da noi vieni per sentirti prima di tutto un pò a casa, perchè vuoi goderti una cena che dal mercato di Porta Palazzo arriva a noi con semplicità, gusto e a prezzi "popolari".
Per ascoltare vecchi brani di chansonniers francesi e cantautori italiani, raggae, bossa nova, blues, jazz e perchè no un pò di trash per riderci sopra e ballare.
Tutte le settimane proponiamo un ricco calendario di appuntamenti: musica dal vivo (jazz, folk, blues), aperitivi etnici cucinati insieme ad amici africani, brasiliani, indiani... mostre fotografiche e di pittura, laboratori di cabaret, Dj set e soprattutto il nostro amico Grumbi che la prima e la terza domenica del mese arriva con la sua fonovaligia anni '70 e vecchi vinili per ritornare ad ascoltare quel bellissimo fruscìo della puntina sul disco.
Se avete qualche vinile che volete ri-ascoltare in amicizia venite da noi!
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i Do Di Plettro di Vercelli, e ci proponiamo per eventi live.
Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue, ecc.) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers, Beatles, ecc.).
Facciamo il repertorio anche in unplugged acustica.
Pagina Facebook https://www.facebook.com/dodiplettro/
Canale Youtube https://www.youtube.com/playlist?list=PLJz8NCrT2_tv129btgqagrsJ8wWj-Lton
Referente: Roberto Varagnolo 335.5697630
dodiplettro@libero.it
Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto