“Altro di Me”, spettacolo e tour Estivo 2026 e teatrale 2026 2027 è il nuovo capitolo musicale della lunga storia artistica di Fabio Concato e prende ispirazione da “L’Altro di Me”, titolo del brano più introspettivo dell’album “Tutto qua” del 2012.
“Altro di Me” esprime un desiderio: scegliere, nel proprio catalogo di oltre 150 canzoni, brani non eseguiti da tempo, per proporli al pubblico condividendo sorpresa, ricordi, emozioni della riscoperta di queste atmosfere musicali in un concerto dove, oltre ai classici grandi successi di Fabio Concato, trovino spazio e attenzione tanti “vecchi, cari amici”. Una buona occasione per scoprire o riscoprire piccoli-grandi capolavori.
Lo accompagnano gli storici fantastici amici Musici: Ornella D’Urbano, arrangiamenti, piano e tastiere; Gabriele Palazzi Rossi, batteria; Stefano Casali, basso; Larry Tomassini, chitarre.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.