Sushisound


Indirizzo: Via Alessandro Volta 8
Dove: Torino
Telefono: 0110718071
Web: www.sushisound.net
Tipologia: Cocktails Bar, Discoteche, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
Sushisound Club Restaurant “mixa” i gusti orientali dal piacere profondo, i ritmi sofisticati della musica e l'architettura tecnochic per un esperienza che coinvolge i cinque sensi.

Il sushiman Kajino Takehiko mescola varietà di sushi, punta di diamante del menù, e specialità a base di carne. La sua grande esperienza lo ha portato al Sushisound dopo aver vissuto per trent'anni in Brasile, dove era presidente dell'Associazione dei ristoratori giapponesi di San Paolo.

Accanto a sushi e sashimi, propone piatti come il filetto o il beef roll, il "roll" da tutti conosciuto, ma rivisitato con la carne. Un'ampia varietà di cibo mescolata con maestria per offrire alla clientela il pesce e le carni di qualità, con fantasia e tradizione.

Il cocktail bar è una particolarità del posto, concepito sulla falsariga del Sushisamba di Miami. Al bancone, o al tavolo, si possono sorseggiare vari tipi di drink per iniziare o finire al meglio la serata. Unico in tutta la città, Sushisuond propone il Mojito sakè, assolutamente da provare.

Sushisound Club Restaurant offre inoltre serate con live dj set che, da un sottofondo musicale più tranquillo durante la cena, passano a sonorità più movimentate nel dopocena.

Sushisound ha organizzato una serie di serate a tema che hanno animato l'estate del locale, aperto da fine maggio 2009, e continuano a farlo da allora. I titolari, Rosi D'Anna e Gianluca Angilella, il quale è di scena anche nei panni di dj (www.gianlucaangy.com), hanno intenzione di rendere il ristorante un vero e proprio punto di riferimento per la Torino raffinata ed elegante, e non sono pochi i "vip" che lo hanno provato di persona.

L'eleganza orientale trasmessa dall'architetto Fulvio Fantolino fonde la filosofia orientale con la cultura del club e della musica dei locali più in voga di Dubai. Lontano dai soliti ristoranti giapponesi essenziali e quieti, che risentono dell'influenza Zen ossessionata dall'ordine e dalla precisione, Sushisound ricrea atmosfere vivaci e coinvolgenti; una piacevole sensazione che si percepisce già all'ingresso.

Il dèhors esterno, che durante la bella stagione permette alla clientela di gustare degli ottimi piatti senza rinunciare all'aria aperta, in autunno si trasforma in sala fumatori per la comodità di parte della clientela.

Sushisound Club Restaurant è una novità che si sta affermando nel panorama dei locali torinesi, combinando il ristorante con il cocktail bar, la musica con il design, l'immagine con la sostanza.

Dalle 20:00 alle 04:00.

Chiuso il Lunedì.
  
  
  
Visite: 3318     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Do di Plettro
Buongiorno,
siamo i Do Di Plettro di Vercelli, e ci proponiamo per eventi live.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue, ecc.) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers, Beatles, ecc.).
Facciamo il repertorio anche in unplugged acustica.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/dodiplettro/
Canale Youtube https://www.youtube.com/playlist?list=PLJz8NCrT2_tv129btgqagrsJ8wWj-Lton

Referente: Roberto Varagnolo 335.5697630
dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 18/04/2019
Selìda
Siamo i Selìda, band di 6 elementi che propone brani inediti di genere rock-pop, con contaminazioni che vanno dallo swing al rap, e cover famose (da Sting a Carosone) riarrangiate e reinterpretate. Insomma proponiamo un genere piuttosto variegato ed eclettico.
Stiamo lavorando sul repertorio per cui non possiamo coprire un'intera serata ma aprire il concerto di altre band.
Grazie

Potete vedere un video qui: https://youtu.be/I9c7N4JKNjU
Ascoltare delle demo qui: https://soundcloud.com/selida-band
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Selìda-1922203714470758

Mi chiamo Enzo. Email: selidaband@gmail.com
inviato il 27/08/2018
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016
SCHEOL DILU (DAILU) MILLER
Artista "SCHEOL DILU (Dailu) MILLER"
Un'Artista Jamaicana, cantante di musica Blues, Rhythm 'n' Blues, Soul, Funky.

Cortese att.ne Direzione Artistica,
Un artista per la Vostra programmazione... Siamo alla ricerca di luoghi per i concerti...!! Vi mando i link che sicuramente troverai interessanti, mi dica lei qual'è la prassi da seguire per concretizzare il tutto se interessato.
Grazie.

http://it-it.facebook.com/pages/SCHEOL-DILU-MILLER/48006146984

www.myspace.com/dailumiller

Contatto telefonico
328 3259423 / 0173 978014 (Marco Costa)
0961 541773 / 339 3524972 (Miller-Iuli)
inviato il 23/08/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0