Selìda


Selìda

Band, Torino

Parlo di me

I Selìda nascono nel 2016 da un'idea di Giovanni Piccinni (chitarrista) e Marco Gremo (basso), in passato attivi in comuni progetti musicali. L'obiettivo era quello di formare una band rock dal sound quanto più eclettico possibile, libero da ogni condizionamento di genere o di appartenenza. Si unisce al progetto il cantante Alessandro Paparusso con alle spalle una serie di progetti musicali pop/rap e successivamente il batterista Enzo Cappelluti, sensibile alle ritmiche swing, ma anche folk e hard rock.
Non paghi di un risultato sufficientemente aperto a commistioni di generi e di sonorità, il gruppo assolda tra le sue fila Michela Giacometti, brillante violinista ecuadoregna e infine Marco Frascina, rapper e corista.
Il risultato risponde agli obiettivi iniziali: il piacere di suonare senza pregiudizi e il gusto di "pasticciare" con la musica inseguendo il solo obiettivo di divertirsi e divertire.
  
  
  
Visite: 279     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0