Uno spazio polifunzionale, uno dei punti focali della cultura alternativa ed underground torinese. Il luogo ideale per bere un bicchiere, vedere un concerto, ballare o seguire esposizioni e installazioni d'arte contemporanea.
Gli ambienti si articolano attorno ad un cortile e presentano decori particolari e dalla spiccata originalità. Immersa nell'arte, è la musica a fare da sovrana allo Spazio 211.
All'interno, 2 piani paralleli. Il primo è dedicato ai concerti live: ospita il meglio delle proposte alternative, nazionali e internazionali. Di qui sono passati i gruppi più svariati: dai Radio Dept ai Cinematics, dai Six Organs Of Admittance ai The Pop Group, solo per citarne alcuni.
Frequentatissimo durante tutto l'anno, l'attività del locale si intensifica nel periodo estivo, in occasione dello Spaziale Festival. Ma lo Spazio 211 non è solo musica live: il secondo canale espressivo è quello delle serate club, con i dischi abilmente mixati da una vasta gamma di dj che si alternano alla consolle, proponendo sonorità tendenzialmente elettroniche.
Le serate più interessanti si concentrano il fine settimana. Il giorno di chiusura teoricamente è la domenica, ma in occasioni speciali si fanno eccezioni. Anche gli orari possono variare. Il dehors interno rimane aperto tutto l’anno.
Si beve birra....Si ascolta rock, ska, elettronica..
Dal martedì alla domenica dalle 21,00 alle 3,00 - salvo eventi con aperitivo, dalle 19,30.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille