Palaprometeo


Indirizzo: via Cameranense
Dove: Ancona
Telefono: 071 2901224
Tipologia: Live Music, Teatri
caricamento mappa in corso....
Il Palaprometeo (ex Palarossini) è il principale palazzo dello sport della città di Ancona, ha una capienza di 5.066 posti a sedere. È situato in località Passo Varano nella periferia sud di Ancona, nei pressi dello Stadio del Conero con i quali crea il "complesso sportivo Anconetano" che, per via della sua localizzazione tra le campagne del Conero (che domina dall'alto il complesso) fu soprannominato da Bruno Pizzul "la bomboniera dello sport italiano".

Il palazzetto ospita, oltre che eventi sportivi, concerti, spettacoli ed altri eventi culturali.

Concerti in programmazione

novembre 2018
sabato
3
Ghali
Ghali in concerto a Ancona (AN) il 03/11/2018. Il rapper milanese di origini tunisine Ghali sarà in tour sui princ...»
novembre 2018
venerdì
23
Cesare Cremonini
Cesare Cremonini in concerto a Ancona (AN) il 23/11/2018. Cesare Cremonini torna in Italia. L'ex leader dei Lun...»
  
  
  
Visite: 4421     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
zerofobika
Salve,
siamo una band di musicisti che fanno tributo a Renato Zero; il gruppo si chiama ZEROFOBIKA ed è composto da 7 elementi.
Abbiamo un vasto repertorio che va dagli anni 70 ad oggi, curando molto la selezione dei brani, qualità dei suoni e della performance live; non portiamo in scena ne travestimenti, ne sosia di Renato Zero, che molto spesso cadono in scimmiottamenti e caricature, tralasciando quella che è la qualità dello spettacolo stesso e del rispetto nei confronti dell'artista. Noi ZEROFOBIKA portiamo in scena la sua arte. Se interessati, vorremmo proporci per serate.
Vi invio il link dove, se volete, potrete trovare tutto il materiale che vi occorre.
Vi ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti.

Marco

328-1647291
zerofobika.it
Facebook.com/zerofobika

https://www.youtube.com/watch?v=vn0nSgrDl5E
inviato il 30/10/2016
Senza Filtro J-Ax & Articolo 31 Tribute Band
Ciao, sono Luca dei SENZA FILTRO (tributo a J-Ax e Articolo 31). Ti scrivo per informarti che dal 7 al 14 agosto partiremo da Bergamo alla volta del Centro/Sud Italia per alcune date estive in posti nuovi. Il nostro show è composto da più di 30 pezzi (durata circa 2 h) e nel caso, disponiamo anche di un piccolo service audio-luci per locali al chiuso o all’aperto (palchi piccoli).
Questa è la nostra pagina fb: www.facebook.com/senzafiltrotributeband
Per ulteriori info il mio numero è 3668064348.
Ciao e grazie
Luca
inviato il 30/05/2016
PHANTOMATICA
Salve, siamo la rock band Phantomatica di Civitanova Marche , stiamo organizzando diverse date in tutto il territorio Italiano, ci farebbe veramente piacere poter organizzare una o piu' serate live nel vostro locale. Di seguito una breve descrizone della band e i nostri contatti.
I Phantomatica sono una rock band di Civitanova Marche (MC) fondata nel 2010. Dopo anni di attività locale che li ha visti coinvolti in numerosi eventi musicali in tutto il territorio Marchigiano, nel 2015 pubblica il suo primo EP “In Musica Veritas” ed inizia una collaborazione con l’agenzia milanese AlphaOmega Managemant che prende subito in considerazione la band portandola ad esibirsi in prestigiosi palchi come quello di San Pietroburgo il 21/5/2015
Grazie e in attesa di una vostra risposta vi porgiamo cordiali saluti

https://www.facebook.com/phantorockband?fref=ts

artistecard.com/phantomatica

CONTATTO MAIL : phantomaticarockband@gmail.com
inviato il 10/10/2015
SOVEMA
La Compagnia di Battisti - Tribute Band” è attualmente la migliore Tribute Band 2012, finora, nel Sud Italia a riprodurre, nei suoi live, fedelmente le straordinarie canzoni del grande Lucio Battisti.

Dopo essere stata selezionata la miglior tribute band per il Sud Italia dal Direttore artistico del Premio Poggio Bustone in collaborazione con il "The Place di Roma", ha partecipato alla fase finale del contest Tribute Band Battisti, presso il "The Palce" di Roma, riscontrando moltissimi apprezzamenti non solo dal pubblico presente ma anche dalla giuria composta da: Detto Mariano (arrangiatore storico di Battisti), Sara Borsarini (cantante e corista di Battisti), Luciano Torani (Tecnico del Suono).

Nata nell’estate 2010 ha riscosso fin da subito numerosi apprezzamenti da parte di un vasto pubblico. Eh si! Perché il Grande Lucio, attraverso le proprie canzoni fa ancora sognare ed innamorare i giovani amanti, facendo rivivere al contempo ricordi ed emozioni agli ormai maturi amori.

Il progetto ha come obiettivo quello di far rivivere l'emozioni, i pensieri, le parole, i sentimenti, che il grande Lucio, attraverso i suoi maggiori successi, ci ha lasciato. Lo spettacolo ricrea l'atmosfera coinvolgente e spensierata dei concerti del grande cantautore spaziando dalle indimenticabili ballate, al rock d'avanguardia, alle atmosfere disco di fine anni '70.

La formazione è composta da 5 elementi, tutti musicisti professionisti provenienti da altre realtà musicali, nonché da collaborazioni con vari artisti salentini e nazionali.

La Band:
Voce e chitarra - Marco Catino
Tastiere e synth - Andrea Catino
Basso - Fabio Oliveti
Chitarra solista e cori – Lucio Margiotta
Batteria -Thomas Culiersi

sitoweb: www.lacompagniadibattisti.com

myspace: www.myspace.com/lacompagniadibattisti2010

facebook: https://www.facebook.com/LaCompagniadiBattistiTributeBand

E.mail: compagniadibattisti@libero.it

Contatti: 3339205898 (Marco)
inviato il 13/11/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0