Club storico in Campania, dal 1997 è un punto di riferimento per la tradizione gastronomica e per l’offerta di musica dal vivo.
Il suo palco ha ospitato artisti di fama internazionale del jazz come Fabrizio Bosso, Stefano Bollani, Giovanni Amato, Danilo Rea, Joe Amoruso ed è costantemente frequentato da giovani musicisti emergenti.
Il Tribù si distingue negli anni per la programmazione di altissimo livello ed alterna generi musicali differenti, con un week-end esplosivo di dance music, funk-soul dal vivo e dj set mozzafiato.
Dopo gli anni del Live Jazz Club, nel 2011 il tribù si trasforma in Fusion LiveArt Club modulare, aperto a soluzioni musicali eterogenee ed alle contaminazioni tra espressioni artistiche rigorosamente dal vivo: rappresentazioni teatrali, spettacoli di danza , rassegne d’arte visiva, cortometraggi, readings ed altre performances.
Il locale è un piccolo gioiello di design curato nei minimi dettagli, dalle architetture ai giochi di luce, dall’impianto sonoro all’allestimento ed arredo e si ripresenta al pubblico per confermare il suo ruolo di locale di culto per accoglienza, servizio, creatività e ricerca continua di un miglioramento costante.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.