Teenage Dream è un evento senza precedenti, un’esperienza che riunisce tutti in una festa che sembrava esistere solo nei momenti più intimi: nelle stanze delle nostre case, sotto la doccia o nelle auto con gli amici alla fine della serata. È un’immersione unica nel primo decennio del nuovo millennio, attraverso le indimenticabili hit di Disney Channel che da vent’anni incantano il pubblico.
Durante le serate di Teenage Dream, c’è spazio per karaoke a tema Disney Channel, coreografie di High School Musical, duetti tratti da Camp Rock e le serie TV iconiche degli anni 2000. Senza tralasciare le celebri hit pop del decennio, il tutto con l’obiettivo di far rivivere, con una dolce dose di nostalgia, le emozioni dell’infanzia e dell’adolescenza di chi è nato tra gli anni Novanta e i primi del nuovo millennio.
Questo format di successo ha fatto il suo debutto nel gennaio del 2023 e ha già conquistato più di 100 eventi oltre che diventare un fenomeno virale sui social media, accumulando milioni di visualizzazioni su TikTok e Instagram.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.