Rammstein


Quando: sabato 1 luglio 2023
Dove: Padova
Genere: World, Rock, Metal, Black Metal
Location: Stadio Euganeo
WorldLive
Segnalato da:
Dopo lo straordinario concerto che abbiamo potuto ammirare quest’estate a Torino, i Rammstein mantengono la promessa e tornano in Italia nel 2023! Per la precisione, l’unica data italiana del loro nuovo tour europeo si terrà sabato 1° luglio 2023 allo Stadio Euganeo di Padova.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone alle ore 10:00 di martedì 6 settembre per gli iscritti a LIFAD, il fan club ufficiale della band. La prevendita generale partirà alle ore 10:00 giovedì 8 settembre.

I Rammstein torneranno quindi in tour negli stadi di tutta Europa per la terza volta consecutiva, presentando quello che è stato definito dai media come uno show monumentale, fatto di fuoco, esplosioni e potenza pura.



I Rammstein sono una industrial metal band tedesca che si è formata a Berlino nel 1993. Sono tra i gruppi teutonici che cantano in lingua madre di maggior successo di ogni tempo a livello internazionale, considerando gli oltre venti milioni di dischi venduti. Il primo album vede la luce nel 1995, Herzeleid presentava una strana ma coinvolgente commistione di generi e influenze elettroniche modulati dall’esperienza di Kraftwerk, Depeche Mode e Nine Inch Nails, che permette al sestetto di posizionarsi nell’underground. Con il successivo disco Sehnsucht (1997), che conteneva il famoso singolo Du Hast, i Rammstein sfondano anche negli Stati Uniti e supportano i Kiss nella tournée del 1999. Con la release di Mutter, 2001, la band consacra il proprio nome nel firmamento delle superstar della musica pesante, riuscendo anche a partecipare a diverse colonne sonore di pellicole cinematografiche di successo come Matrix, Resident Evil e xXx. Vero punto di forza del combo sono le esibizioni dal vivo, nelle quali un muro di suono imponente viene accompagnato da un studiato contorno di esplosioni e fiammate spesso emesse dagli stessi membri del gruppo attraverso lanciafiamme e trovate sceniche di varia natura, rendendo i propri show unici nel genere e tra i più spettacolari e affascinanti mai visti su un palco
Rammstein
  
  
  
Visite: 525     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0