Residui di Rock'n'roll


Quando: venerdì 22 marzo 2024
Dove: Fontaneto d'Agogna (Novara)
Genere: Rock'n'roll, Rock
Location: Phenomenon - Pala Club
Olli
Segnalato da:
C'è attesa per il ritorno dal vivo di Gianluca Grignani, che sarà in tour nei principali club italiani con "Residui di Rock'n'roll".

Una serie di appuntamenti speciali in location che accentuano il carisma di Grignani e che sono state scelte per permettere al pubblico di riunirsi, grazie alla musica, in un imperdibile incontro con il cantautore eclettico ed elettrico. E la data zero del tour sarà nel novarese: il 22 marzo al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna.

Un tour pensato per ripercorrere la sua trentennale carriera. Ad unire chi è sul palco e gli spettatori sarà una scaletta ricca di hit da cantare tutti insieme a squarciagola e di grandi successi, da "Destinazione Paradiso" a "La mia storia tra le dita", da "La fabbrica di plastica" a "Quando ti manca il fiato", brano presentato a Sanremo 2023.

Gianluca Grignani sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).

I biglietti per la data di Fontaneto d'Agogna sono disponibili in prevendita su Ticketone, Xeed e Ciaoticket.
  
  
  
Visite: 75     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0