Il Turco e Nex Cassel


Quando: venerdì 14 giugno 2024
Dove: Roma
Genere: Rap / Hip Hop
Location: Casilino Sky Park
elenade
Segnalato da:
Il Turco e Nex Cassel
“Mentalità” (Mercato Nero/TAK production) è il titolo del nuovo album de Il Turco interamente prodotto da Nex Cassel, che presenteranno dal vivo venerdì 14 giugno sul palco del Casilino Sky Park.
Già dal titolo è possibile intuire la comunione d’intenti dei due musicisti: stessa visione, stesso approccio ai problemi e alla vita. Se la mentalità è l'insieme delle reazioni caratteristiche di un individuo ai problemi della vita, il Turco ancora sputa barre per combatterli e continua il suo percorso attraverso un rap diretto senza mezze misure. Grazie ai beat e alle sonorità di Nex Cassel, l’MC romano si muove con disinvoltura su un tappeto musicale che si adatta perfettamente alle sue rime. Undici tracce dove la forma mentis del rapper viene espressa in ogni rima, e dove la mentalità del guerriero che non molla, trasuda orgoglio da ogni barra. DJ set a cura di DJ Nervo e DJ Ceffo.

venerdì 14 giugno
ore 21.30
Casilino Sky Park
Viale della Bella Villa, 106 - Roma
Ingresso Euro 5 con tessera Fusolab (euro 3)
Infoline 3892921601
  
  
  
Visite: 95     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0