The Cyborgs


Quando: giovedì 3 novembre 2011
Dove: Modena
Genere: Blues
Location: Muzik Off
In un'epoca in cui regna l'immagine, due perfetti sconosciuti hanno deciso di restare nell'anonimato indossando una maschera da saldatore.
Non hanno identità. Si fanno chiamare “0” e “1”, come i simboli del codice binario: l'inizio e la fine del genere umano.

Propongono un blues molto vicino a quello delle origini, ma contaminato dai viaggi della musica nel tempo, spesso avvalendosi anche di arnesi recuperati, bidoni e tutto ciò che possa avvicinarli al suono originario del genere.

The Cyborgs sono istintivi, viscerali, eccessivi, irrequieti, superficiali, profondi, in una sola parola “esplosivi”.

Stanno viaggiando ovunque, comunicando i loro ideali, con l'intento di smuovere le coscienze con la musica, a suon di “electrofunkblues”, ed è per questo che, in tempi bui come questi, un disco così è più prezioso dell'aria..
  
  
  
Visite: 3235     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0