Giorgio Canali & Rossofuoco + Zeffjack


Quando: venerdì 16 settembre 2011
Dove: Parma
Genere: Elettronica, Rock, Sperimentale
Location: Circolo Onirica
Giorgio Canali & Rossofuoco:
Musicista (CCCP, poi CSI, poi PGR), produttore, autore, stretto collaboratore di numerosi gruppi italiani e stranieri (Le Luci, Marlene Kuntz, Litfiba, Tre Allegri Ragazzi Morti, the Zen Circus e altri), Giorgio Canali è amato trasversalmente da generazioni diverse. Esce il 26 agosto 2011, per Tempesta dischi, “Rojo”, il sesto album solista accompagnato dai Rossofuoco. Col precedente “Nostra Signora della Dinamite”, ha confermato la vitalità di uno dei più originali autori del panorama italiano, in grado di coniugare, con immutata maestria, poesia e impegno sociale, sguardo acuto sui nostri tempi e passione viscerale. Col nuovo disco speriamo sia ancora più incazzato!

Zeffjack:
Il loro primo lavoro,"La cura del freddo", ha portato a ottenere in pochi mesi quello che non erano riusciti ad avere in anni di avvicendamenti. Da ricordare il singolo "Dimentica". Il loro ultimo lavoro, "la stagione delle piogge", racconta in maniera a volte criptica, a volte diretta, il periodo successivo all' uscita del primo ep, un vero e propio "tempo trattenuto" che, plasmato in uno spazio comune, gli ha regalato un inatteso nesso fra attesa e crescita.
  
  
  
Visite: 1741     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0