Emergency Days 2011: C.o.Ska + Tre Allegri Ragazzi Morti


Quando: mercoledì 29 giugno 2011
Dove: Ferrara
Genere: Punk, Reggae, Rock, Ska
Location: Piazza Municipale
C.O.Ska:
CHETTELODICOAFARE Il Secondo Album de Uno ska DOC che promette di travolgere il pubblico con il ritmo insolito proposto da otto musicisti provenienti da differenti esperienze musicali. E sono proprio le diversità musicali dei singoli componenti a tradursi in quella miscela di sonorità originale e accattivante che costituisce il marchio di riconoscimento della Co ska. In uscita il 10 Maggio con distribuzione SELF il loro secondo cd “CHETTELODICOAFARE”,in edizione limitata,contenente il singolo e il video di “DONATELLA” rifacimento della famosa hit di Donatella Rettore!!


Tre Allegri Ragazzi Morti :
sono Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni. Insieme dal 1994, più di mille concerti, sei dischi ufficiali. Si esibiscono mascherati, la loro immagine è frutto della matita di Davide Toffolo, collateralmente stimato autore e disegnatore. Nel 2000 fondano La Tempesta, etichetta con cui danno visibilità alla miglior musica italiana. Il loro ultimo lavoro in studio è PRIMITIVI DEL FUTURO ed è un disco blu. Probabilmente questa sera suoneranno vicino a casa vostra.
  
  
  
Visite: 1958     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0