Festa dedicata a Libera con... Après la classe + Two Fingerz + Dj-Set Max Brigante


Quando: venerdì 6 maggio 2011
Dove: Taneto di Gattatico (Reggio Emilia)
Genere: Rap / Hip Hop, Folk, DJ set
Location: Fuori Orario
Ore 22,00 sala treni In concerto:

Two Fingerz:

Two Fingerz è il progetto artistico che vede protagoniste due personalità complementari, quelle di Daniele Lazzarin (Danti) e di Riccardo Garifo (Roofio), rispettivamente voce e musica.
Nati negli anni Ottanta e originari della periferia di MILANO, pur appartenendo al panorama Hip Hop Italiano, si possono definire esponenti di un genere più ampio, che annovera sonorità provenienti da ogni cultura musicale, senza alcun pregiudizio.
Il risultato è pura ricerca e sperimentazione.

Ore 23 sala treni In concerto:

Après la classe:

Ritornano a grande richiesta direttamente dal Salento!
Ritornano sulle scene gli APRES LA CLASSE con un nuovo trascinante album: dal 20 aprile irrompe infatti in tutti i negozi “MAMMALITALIANI”, il nuovo disco della band salentina, su etichetta Sunnycola con distribuzione Universal Music. La title track MAMMALITALIANI, è stata scritta insieme a Caparezza, amico di sempre e “complice” dell’intero progetto. È un inconfondibile reggaeton in cui gli Apres La Classe pongono l’accento sulla visione italica in questo periodo storico. L’album contiene 13 brani tra drum’n’bass, reggae, rock e canzone d’autore. Le tematiche passano attraverso la riflessione del momento storico in cui stiamo vivendo a 360°, dalla politica, al sociale, alla fede, all’amore e all’arte intesa come musica.
Un nuovo capitolo, dunque, per la band che ha inventato una sorta di "Patchanka" nostrana in salsa salentina, dove reggae, rock, pop elettronico e "pizzica" si amalgamano perfettamente. I ragazzi hanno altri tre album alle spalle e centinaia e centinaia di chilometri percorsi in lungo e in largo per la Penisola.

Ore 1 sala treni Dj-Set Max Brigante(Radio 105)

Max Brigante:
Attualmente impegnato tra club, radio e tv, conduce tutti i giorni su Radio 105 i programmi “105 non stop” e “105 Stars” mentre su Sky Sport 1 conduce tutti i martedì alle 19.00 il programma “Playerlist” (in replica il mercoledì alle 14.30), un appuntamento settimanale con un campione di calcio che si racconta attraverso i suoi brani musicali preferiti. Oltre all’attività radiofonica e televisiva Max Brigante porta avanti quella di dj con set sparsi su tutto il territorio e due appuntamenti fissi delle notti milanesi: la domenica sera con la serata “In da Club” alla discoteca The Club e il venerdì serà con la serata “Fivestars” alla discoteca Set.
  
  
  
Visite: 2308     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0