Luca Donini Quartet


Quando: lunedì 21 marzo 2011
Dove: Bologna
Genere: Jazz
Location: Color & Go
LUCA DONINI QUARTET è considerato tra i gruppi più rilevanti nel panorama electric etno-jazz italiano. La musica del Luca Donini Quartet è un appassionato viaggio tra i climi, gli umori poetici, i ritmi, la spiccata sensualità della musica Jazz, Etnica, Andalusa e Argentina. A ciò Luca Donini (sax tenore e soprano) e i suoi compagni, David Cremoni alla chitarra, Mario Marcassa al contrabbasso e Sbibu alle percussioni aggiungono la propria personale impronta di fecondi improvvisatori. Tutte originali, le composizioni del quartetto propongono quindi un'armoniosa fusione tra jazz e vari generi musicali.

Hanno scritto di loro le riviste: Jazz Magazine, Cadence, Musica Jazz, Il Sole 24 Ore, Suono, Famiglia Cristiana, New Age, IOpage, Fa la ut, Jam, Paperlate, Alta Fedeltà Digitale, Basi Media Magazine, Musica e Scuola, Black-Mail, 16noni, Lo Zoo, Jazzit.
  
  
  
Visite: 1575     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
SerenaT
INAUGURAZIONE DEL NEGOZIO "COLOR AND GO"
VIA MONTEGRAPPA 26 A BOLOGNA
APERITIVO MUSICALE CON LUCA DONINI A PARTIRE DALLE 18
inviato il 11/03/2011

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0