J-Ax è pronto a tornare in pista. Il rapper italiano e ex degli Articoli 31 sta preparando un ritorno in grande stile: un album e un tour che partirà subito dopo l’estate. In rete è già disponibile il singolo Dentro di me, un pezzo dedicato a tutti i fan di J-Ax, una sorta di apripista non ufficiale della sua nuova opera.
L’artista ha raccontato di averlo composto dopo aver rivisto le immagini montate per il dvd del tour, ovvero una carrellata di volti dei suoi sostenitori presenti al concerto tenuto all’Alcatraz di Milano lo scorso anno, nello stesso luogo dal quale il 29 settembre prossimo partirà il suo nuovo viaggio musicale.
A chi ci accusa di essere brutta gente, voglio rispondere con un brano, dedicato a tutti voi che quotidianamente mi date la forza e l’ispirazione per nuovi passi da muovere assieme. Questo è il risultato, dedicato alla mia gente, ha fatto sapere il rapper.
Durante tutte le esibizioni, l’ex degli Articoli 31, reduce dal successo musicale Due di picche insieme a Neffa, sarà accompagnato dalla sua band composta da: Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.
Come già detto in precedenza, la tournée partirà dall’Alcatraz di Milano il 29 settembre e andrà avanti fino alla fine di ottobre. Per il momento queste sono le date confermate finora, ma non è detto che l’artista non decida di aggiungere ulteriori concerti.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
la redazione