Famoso after hour della capitale, il Frutta e Verdura, ospitato dallo Studio 69, zona Testaccio, uno dei locali trans a Roma, mette in campo ogni notte eventi dedicati alla disco dance, spettacoli ...»
Il Mondo Di Atlantis, sulla Cassia, è uno dei locali dove vengono organizzate serate trans a Roma.
La madrina del club è Jessica Izzo. Il locale, votato al mondo della trasgressione, è un posto...»
Locale di strip-tease unico nel suo genere nel panorama italiano.
Unico perché i soci sono selezionatissimi; perché le ragazze sono tutte veramente bellissime, giovanissime, educatissime e dolciss...»
“CLUB G” l’unica gay disco free della capitale
Era ora che anche a Roma aprisse una discoteca gay come in tutte le grandi capitali d’Europa e per giunta con ingresso free tutti i giorni della sett...»
..Splash Roma è party GBT della capitale in Zona Ostiense, organizzato all'interno dei locali che ospitano serate trans a Roma.
Le notti romane si animano con serate all'insegna della musica da ...»
Tra i locali che organizzano serate trans a Roma, il Gay Village propone una serie di eventi dedicati al mondo delle trans: musica da discoteca, serate a tema e spettacoli animano le serate organiz...»
L'Alibi, discoteca storica dedicata al divertimento LGBT, è strutturato su due livelli e una terrazza panoramica sui tetti di Testaccio, il quartiere del divertimento notturno romano.
E' uno de...»
Schede complete di locali italiani, suddivisi per tipologia e zona, per una facile ricerca delle informazioni. Inserisci il tuo locale e sfrutta la visibilità e i canali pubblicitari di In-Giro.net.
Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente.
Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.
X
CHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
la redazione