SUGAR FUNKY tribute band Zucchero Fornaciari


SUGAR FUNKY tribute band Zucchero Fornaciari

Band, Bari

Parlo di me

La SUGAR FUNKY è una Tribute Band del grande Zucchero Fornaciari. Come tutti sanno Zucchero e’ un autore di livello internazionale e lo dimostrano le numerose collaborazioni con i più grandi musicisti e cantanti nel mondo: da Joe Cocher a Eric Clapton, da Sting ai Queen senza dimenticare Bocelli e il grande e indimenticato Pavarotti. Difficile ridurre a una categoria musicale lo stile di Zucchero: dal blues al pop, dal rock al soul; sicuramente l’artista, può essere definito un autore trasgressivo e sempre in bilico tra il sacro e il profano. La sua musica avvicina più generazioni, visto che è sulla scena da quasi 30 anni, perché ha subito un lento ma progressivo processo evolutivo. Tra gli estimatori di questa musica vi è anche la SUGAR FUNKY che ripropone le più grandi hit e i migliori classici dell’artista emiliano, dagli albori agli ultimi successi. Questa la storia della band: il cantante ed altri componenti nel 2010 fondano la Zio Rufus band, un gruppo di musicisti che ha proposto al pubblico, con grande energia, passione ed entusiasmo, tutti i più grandi successi di Zucchero Fornaciari. Questa formazione ha animato le serate in molte piazze e locali della Puglia e di altre regioni, riscuotendo consensi da musicisti professionisti e critici del settore e conquistando, nel 2013, il primo premio a Fasano (Br), durante il festival delle cover band piu' importanti della PugliaNel 2015 La Zio Rufus band si scioglie, ma il grande amore per la musica di Zucchero Fornaciari e il desiderio e l'entusiasmo di riproporre ancora la sua musica portano il cantante, il bassista, il tastierista e il batterista a formare una nuova band, la SUGAR FUNKY, inserendo nuovi musicisti da sempre attivi nel panorama musicale pugliese. La SUGAR FUNKY attualmente è composta dai seguenti musicisti: Franco Martorana (voce), Franco Morelli (basso), Francesco Synth (pianoforte), Eliana Tansella (vocalist), Domenico Napolano (tastiere), Antonio De Lucia (batteria), Roberto Fornelli (chitarre). La band cerca di riprodurre un sound quanto più fedele allo storico gruppo di Zucchero Fornaciari e, nello stesso tempo, tenta di trasmettere una propria personalità artistica allo spettacolo, facendo la particolare scelta di proporre uno show esclusivamente live. La rinuncia ad ausili tecnologici, inoltre, mira ad esaltare le forti sonorità dei brani di Zucchero e a favorire l’espressione artistica dei musicisti della band. La SUGAR FUNKY è, infine, dotata di tutta la strumentazione musicale necessaria ad eventi musicali, anche importanti, ha una presenza scenica che può soddisfare un pubblico attento ed esigente, possiede particolari attitudini al coinvolgimento ed intrattenimento ed è in grado, quindi, di offrire una serata live apprezzabile che unisce divertimento a qualità professionali
Invitiamo tutti coloro che vogliano organizzare eventi, feste in piazza,in pub o feste private a mettersi in contatto con noi ai numeri sotto indicati.
SUGAR FUNKY Tribute band Zucchero Fornaciari
Info preventivi e contatti:
Sito: www.facebook.com/sugarfunky.it
e-mail: morelli28@libero.it infotel.333.6224543 (Franco)

Musica preferita

Blues/pop
  
  
  
Visite: 87     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0