Pink Day


Pink Day

Band, Pordenone

Parlo di me

Il progetto “PINK DAY” nasce dal desiderio di cinque ragazzi, coetanei e con esperienze musicali molto differenti tra loro, di ritrovare quella costante nella storia della musica moderna che è la band intramontabile dei Pink Floyd. The Pink Day non è soltanto un’esperienza musicale, ma una ricerca alle radici della psichedelia e delle sonorità della band inglese.
Ogni brano proposto ha alle spalle uno studio approfondito e minuzioso dei pezzi originali -che spaziano dai meravigliosi anni di Meddle, fino ai più grandi successi come Dark Side Of The Moon, Wish You Were Here e The Wall e oltre, al fine di garantire allo stesso tempo la fedeltà massima nello sviluppo delle atmosfere straordinarie e l’adattamento rispetto alle potenzialità e alle inclinazioni musicali dei musicisti.
Negli anni il gruppo si è evoluto calcando palchi sempre più prestigiosi e accrescendosi nel numero dei componenti, pur continuando a proporre concerti in formazione più ristretta a cinque componenti per le location più piccole.

Per seguire le date della band mettete “Mi Piace” alla pagina Facebook, o seguiteci su Instagram o sul nostro canale You Tube.
https://www.facebook.com/pinkdayofficial/
Contatto mail pinkdayofficial@gmail.com

Musica preferita

Pink Floyd, David Gilmour, Roger Waters
  
  
  
Visite: 15     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0