SneiAp


SneiAp

Modena

Parlo di me

Le Snei Ap sono una band interamente femminile che punta a far conoscere le proprie sonorità inedite viaggiando su uno stile puramente hard rock.
Il gruppo nasce nel maggio 2011 dalla passione per le sonità "spinte" e le linee melodiche che accomuna queste quattro ragazze modenesi. Nonostante la formazione recente, le cover vengono subito accantonate per lasciare spazio alla voglia di comporre pezzi
inediti. Questa porta alla creazione di varie tracce che avranno poi il loro battesimo sui palchi che la band ha calcato in questi anni e che, in continua evoluzione, propone tutt'oggi nel nuovo cd uscito a Febbraio 2013. HIDDEN FLOORS è il primo lavoro della band modenese, contiene cinque inediti più una versione acustica di una delle tracce: Falling in my Rebirth.
Le loro canzoni vantano testi molto studiati che riportano a tematiche attuali e di grande effetto sui giovani, cosa che non vuole essere tralasciata nell'ambiguità della musica d'oggi.

Musica preferita

HardRock/Metal
  
  
  
Visite: 506     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0