Reverso


Reverso

Gestore locale, Bari

Parlo di me

REVERSO...per chi vive quotidianamente la sua vita accompagnato dalla piacevole ed entusiasmante voglia di reinterpretare il verso.
Per chi è controtendenza, per chi si sente alternativo, per chi si sente retrò, per chi vive la sua vita immaginando di essere il personaggio di un autentico film d’autore, per chi ama la musica, ancor di più se ricercata, per chi ogni giorno cerca di rimboccarsi le maniche per ricercare nuovi stimoli e spunti da cui farsi ammaliare, per chi vive il presente guardando con occhio vispo i tempi andati.
Per tutti coloro che non amano sentirsi ufficialmente etichettati, per tutti i “nicchiar oli”, per quelli che ai CD preferiscono l’LP, al fast food preferiscono lo slow food, per quelli che le sigarette preferiscono rullarle.
Per chi ama vedere la realtà e il suo contrario, il bene e il male, il buono e il cattivo, il bianco e il nero, il positivo e il negativo, il fronte e il retro.

Per chi ama bere, sorseggiare, cicchettare, rilassandosi in compagnia di amici.
Per tutti colori che fondamentalmente sono nell’animo REVERSI.

La Vita è corta e complicata e il più delle volte nessuno sa cosa farci.
Perciò prendila con calma. Smettila di preoccuparti così tanto, smettila di correre, rilassati con qualche amico e qualche birra, e sia che fai strikes o sia che non lo fai, fai del tuo meglio per rimanere te stesso con te e con gli altri.Tieni duro…sorridi e abbandonati con noi al REVERSO.
  
  
  
Visite: 1248     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0