Capitani Coraggiosi (PFM ) + De Andrè


Capitani Coraggiosi (PFM ) + De Andrè

Band, Alessandria

Parlo di me

il Gruppo nasce dal desiderio del Tastierista e cantante Alessandro Rossi , di ricreare il tipico Sound urbano e storico anni settanta della Band , ma soprattuto proporrre i brani anche poco suonati del periodo fine anni 80 , in questo progetto hanno accettato con estrema professionalità altri quattro compagni di viaggio: Maurino Raviolo chitarrista già impegnato nei Tributo ai Timoria e nei Riservato band di Alessandria , Gianni Pilotto alla batteria, Daniele Sassi Voce e esperto in intrattenimento come cabarettista e piano bar man nei locali di tutta Alessandria e provincia, Marco Forin , Bassista capace a riprodurre il suono della PFM oltre che essere un eccelso strumentista a fiato, Flauto Traverso ecc.. , ed io come Tatierista, sempre impegnato tra i Riservato di Massimo Torchio e il Tributo a i Timoria , Baby Killer , che vanta anhce date con OMAR PEDRINI.

Musica preferita

cinque capitani per un progetto coraggioso, riproporre con tocco personale un pezzo di storia del rock progressive, italiano con modestia e passione .

Progetti per il futuro ; personalizzare e raffinare questo tributo portando a tutti come merce rara la musica di un Gruppo che è ancora in attività ma che ha ormai concluso un ciclo storico.
  
  
  
Visite: 17     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0