Arci Malabrocca


Arci Malabrocca

Milano

Parlo di me

Il nome è dedicato a Luigi Malabrocca, ciclista dei tempi di Coppi e Bartali, divenuto celebre per indossare la maglia nera, riservata all’ultimo in classifica del Giro d’Italia.

Così ci pare di essere, nascosti nelle osterie a tirare tardi, orgogliosi ultimi, a lottare come il buon “Luisin” – offuscato nell’ombra dei colossi del ciclismo eroico, come il nostro grido per la cultura e una società più giusta, schiacciato dai colossi televisivi e dell’informazione, dal potere che impone l’ideologia del mercato capitalista – forse già sconfitti ma sempre sui pedali e determinati a raggiungere il traguardo, attenti soltanto a non arrivare fuori tempo massimo.

Musica preferita

Tutta la buona musica, autoprodotta e di alto livello... mai cover band salvo rare eccezioni di qualità...
  
  
  
Visite: 754     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0