la Contessa Jazz Club


la Contessa Jazz Club

Gestore locale, Avellino

Parlo di me

La Contessa Jazz
Citando Duke Ellington: “In generale, il jazz è sempre stato simile al tipo d’uomo col quale non vorresti che tua figlia uscisse”. Ma probabilmente, uno dei più noti compositore nella storia del jazz, avrebbe cambiato opinione se avesse frequentato “La Contessa Jazz”.
E’ in Ospedaletto d’Alpinolo, provincia di Avellino, questa accogliente location, pregna della brillante personalità dei suoi ospiti Cinzia e Luciano, che di concerto in concerto si arricchisce anche della personalità di artisti eccezionali e di affezionati frequentatori, che apprezzano il sempre vario programma di musica jazz.
Sono Luciano e Cinzia a tracciare il disegno artistico del locale con un’accurata scelta dei musicisti di fama internazionale che qui presentano i loro progetti in unica tappa campana, senza trascurare un’atmosfera impeccabile.
“La Contessa jazz” infatti, accoglie con comode poltrone rivolte al palco, luci soffuse, ottima acustica e visuale, consentendo al pubblico di estimatori di godere appieno l’effetto live.
Inoltre la buona musica è accompagnata da quanto può coccolare anche i palati, quindi si servono “sfiziosità locali” con taglieri di salumi, formaggi e pane casareccio, primi piatti gustosi, abbinati ai migliori vini del territorio; un modo per allietare l’ascolto di note sublimi ai jazzofili presenti.
Artisti come Fred Wesley, Ulf Wakenius, Eric Reed, Ric Margitza, Francesco Cafiso, Gegè Telesforo, Eric Alexander, con la loro musica fanno splendere di luce viva La Contessa Jazz, che continua in ogni evento a donare emozioni ai sensi.

Musica preferita

Jazz
  
  
  
Visite: 911     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0