Flamenco Tango Neapolis


Flamenco Tango Neapolis

Musicista, Roma

Parlo di me

Flamenco Tango Neapolis è un entusiasmante progetto artistico che unisce e contamina il flamenco, il tango argentino e la tradizione musicale napoletana.

L'idea nasce nel 2009 dall'incontro di Salvo Russo con musicisti provenienti da culture ed esperienze diverse ma, al tempo stesso, così simili e vicine tra loro. La loro intesa dà vita ad una formazione originale che libera estro e creatività, bellezza e magia: un pianoforte, un violoncello, due chitarre, le percussioni e due voci ritraggono così i colori di Napoli mescolati con quelli della cultura mediterranea, andalusa e sudamericana in un quadro arricchito dalla magia del baile.

Flamenco Tango Neapolis debutta in ambito internazionale nell'ottobre del 2009 all'interno dell'Ankara Flamenko Festival (Turchia).
  
  
  
Visite: 1532     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0