Non è vero che a Foggia e dintorni non succede mai niente. Mostre d'arte, concerti, spettacoli teatrali, e quant'altro, vengono organizzati di continuo ma, chissà perché, in città non se ne sente mai parlare.
Come ragazzo e studente lo vedo e lo sento tutti i giorni. Per strada non si vedono manifesti pubblicitari di concerti e affini, su internet stessa cosa, e molto spesso vengono organizzati eventi ai quali parteciperebbe molta gente che però non verrà mai a sapere che questi siano stati organizzati.
Tutto ciò è sconfortante e questo, a mio avviso, è dovuto a una mancanza di capacità imprenditoriale da parte di gente che non capisce che investire nella pubblicizzazione di un evento significa richiamarne tanta allo stesso. Come disse Henry Ford "La pubblicità è l'anima del commercio".
Ho notato di essere abbastanza ferrato nella diffusione di questi tramite internet e quindi ho deciso di creare questa pagina: Foggia Spread Events, pagina di diffusione di eventi.
-------------------------------
Se sei l'organizzatore di un evento e sei interessato a diffonderlo (per una cifra davvero modica) nella città di Foggia (tramite distribuzione e affissione di flyers e volantini), e su internet (tramite giornali online e siti specializzati), contatta l'indirizzo email
foggia.spread.events@gmail.com (o in alternativa questa pagina) e potremo metterci d'accordo.
la redazione