Fernando Fidanza


Fernando Fidanza

Musicista, Roma

Parlo di me

Salve, mi chiamo Fernando Fidanza e sono un musicista romano. Dopo 9 anni di vita e concerti in Cina mi sono ritrasferito a Roma. Ora, sinceramente non so adesso come funzioni per contattare un locale, prometto comunque, essendo un po' vecchio, che utilizzerò anche il metodo "Old style" di passare nel vostro locale per consegnarvi un demo e chiacchierare un po'.
In Cina ho suonato in più di 60 città e in più di 100 locali e librerie, essendo la scena rock/hard rock/metal cinese in continuo sviluppo. Ora però è arrivato il momento della vera sfida musicale, fare tour in Italia e in Europa.
Solo per presentarmi vi mando questa mail in cui vi presento il singolo dal mio EP "Cronaca nera". L'Ep è un concept che parla di un serial killer. Il singolo "La cena" vuole essere un inno contro la violenza sulle donne.
https://soundcloud.com/fernando-fidanza/la-cena
Se invece preferite un set acustico vi mando in allegato la canzone "Profumata di luna" tratta dal mio set acustico di 27 canzoni, tutte origina , no cover, che è il set che ho portato in giro in Cina
https://soundcloud.com/fernando-fidanza/profumata-di-luna
Disponibile anche per dj set : Hip hop, Metal, Rock.
La mia speranza è di ricevere una vostra risposta, anche negativa, perché dai vostri consigli posso imparare molto e comunque in futuro può nascere una collaborazione .

Musica preferita

Metallica, Slayer, Anthrax. Dave Matthews Band, Radiohead, Pearl Jam, U2, Eminem, Led Zeppelin, Francesco Guccini, Filippo Gatti
  
  
  
Visite: 1181     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0