Eliogabalo Fasano


Eliogabalo Fasano

Brindisi

Parlo di me

“Vi sono bombe da mettere in qualche posto, ma alla base della maggior parte delle abitudini del pensiero presente.” Antonin Artaud (1927)

Citiamo Artaud per omaggiare colui che ci ha dato un nome e perché crediamo che “le bombe”, anche a distanza di un secolo, onorino l'innata esigenza di un pensiero regolarmente presente e tenacemente seduto.

Sentiamo il bisogno di favorire un percorso di scambi, informazioni, conoscenze, nella speranza di colmare un vuoto culturale chiaramente visibile in questo nostro contesto sociale.
Un Circolo ARCI è un centro di vita associativa autonomo, pluralista, apartitico, a carattere volontario e democratico.
Lo scopo principale è quello di promuovere socialità e partecipazione per contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci e dell'intera comunità.

Ci impegneremo a realizzare un punto aperto di socializzazione e di creazione progettuale collaborativa, dove ogni ispirazione possa avere uno spazio di concepimento, di elaborazione e di presentazione.
  
  
  
Visite: 770     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0