Lucio vive (live) cover band


Lucio vive (live) cover band

Lecce

Parlo di me

Salve a tutti, noi siamo nuovi in questo universo. Il profilo parla chiaro. Siamo una band e abbiamo coronato un sogno dopo un bel po' di tempo: tributare a Lucio Battisti ciò che egli stesso ha lasciato nel cuore del mondo...e noi lo facciamo, miseri indegni di una realtà irripetibile , offrendolo a voi e sperando che qualche brivido vi percorra per intero e perché no...vi strappi qualche lacrima. Tutto ciò che è prodotto dal cuore,con cuore,dovrebbe colpire il cuore al cuore. Speriamo di riuscirci!

La Band:
- Maurizio Bonerba : Voce solista, chitarre
- Antonio Gidiuli : Tastiere , seconde voci
- Antonio Bonerba : Chitarre , seconde voci
- Mimmo Gidiuli : Basso
- Gianluigi Gidiuli : Tastiere
- Francesco Caretto : Chitarre, seconde voci
- Tiziano Tafuro : Batteria , percussioni

Con i nostri live in giro per il Salento siamo riusciti a raccogliere numerosi fans del grande Lucio Battisti che continuano a seguirci e ad emozionarsi sotto le nostre note. Guardate i nostri video, le nostre foto su YouTube e sul nostro profilo Facebook e rimanete aggiornati !!!

FaceBook: https://www.facebook.com/luciolivecoverband

Musica preferita

Ho iniziato i miei primi passi con Battisti quindi....De Andrè , Guccini,De Gregori, Venditti e tutti quelli che trasmettono emozioni. Di stranieri, al primo posto assoluto Genesis e poi Pink Floyd e tutte le band rock anni 70-80. Adoro ascoltare e suonare musica brasiliana (bossanova). Maurizio Bonerba.
  
  
  
Visite: 2008     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0