Mini-rassegna di cantautorato
moderno
Anche quest' anno sta per tornare ScanzonArte, la mini-rassegna di 3 giorni dedicata al cantautorato moderno, in cui si alterneranno artisti capaci di accontentare anche i palati più fini.
Per chi ha voglia di Cose Nuove, ci saranno I COSI, che dopo 5 anni dall'uscita del loro primo disco, tornano a ricamare con eleganza note e parole tratte dal loro nuovissimo lavoro “Canti Bellicosi”. Pronti a stupirci ancora, grazie alle morbide melodie vocali di Marco Cosma Carusino (già chitarrista di Morgan).
Poi sarà SAMUEL KATARRO a farci viaggiare a bordo del suo blues psichedelico, facendo tappa proprio qui, col “The death of Samuel Katarro mini tour” che sancirà la sua morte apparente, prima di rinascere come King of The Opera, il suo nuovo progetto artistico. Sarà quindi una delle ultimissime occasioni per poterlo apprezzare ancora una volta nei panni musicali che ha vestito fino a questo momento.
Il compito di chiudere la rassegna spetterà infine a THE TRAVELLER Max Forleo, il viaggiatore per eccellenza, che col suo ultimo disco ha già raccolto molti consensi e che ci porterà in posti lontani e ancora inesplorati, accompagnati soltanto dalla sua voce e dalle note sospese di una chitarra.
Ad aprire le serate saranno rispettivamente 3 originalissime e promettenti proposte: PARADOS, LEFTBEEHIVE e LETLO VIN.
Punto d'incontro sarà ancora una volta lo SpazioA di Sesto San Giovanni (MI), che con la sua atmosfera intima e familiare saprà mischiare ogni nota con un po' di poesia.
Calendario Delle Serate:
25 Maggio: Samuel Katarro + Leftbeehive
1 Giugno: The Traveller Max Forleo + Letlo Vin
Inizio concerti ore 21:30
Categorie
Tags più usati
Archivio news
la redazione