Corrado Coccia: Il Circo Di Mastrillo


Corrado Coccia: Il Circo Di Mastrillo

Dall'Ottobre scorso, è presente l'ep " Il Circo Di Mastrillo ".

Questo piccola proposta discografica prodotta dalla " Power Stations Production Independent Label ", fa esordire il cantautore milanese Corrado Coccia.

Questa proposta, vuole essere un piccolo regalino per  chi ha assistito allo spettacolo teatro canzone con lo stesso titolo dell'album.  Lo spettacolo in questione, ha come obiettivo, quello di mettere in scena un piccolo circo immaginario, grazie al suo più grande amore di sempre e cioè Il Circo.

Corrado infatti , ha frequentato il Circo Di Rataplan ( che ora non c'è più ) in passato, ed ora Il Circo Sterza, suonandoci dentro dinnanzi a bambini e magie....

Insomma! Più che un lavoro discografico, uno spaccato bisbigliato... un piccolo ricordo.... una piccola lacrimuccia che scende per la nostalgia di una luna che capeggia grande in cielo sopra il tendone del piccolo circo a strisce bianche e rosse... Una cosa diversa.... 

Il Circo Di Mastrillo, è presente nei maggiori store: ITunes, Mondadori Store, Napster, Amazoon e Nokia

  
  
  
Visite: 1587     
Fonte: Corrado Coccia
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo articolo

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0