C'è una "Mezzanota" tra noi


C'è una "Mezzanota" tra noi

Anima dalla voce suadente, Chiara Jerì ama “rac-cantare” in musica e con delicatezza storie nate dalla sua penna e dalla sua fantasia. Andrea Barsali, chitarrista trasversale nei vari generi, dalla classica al rock, dal folk al pop, è il sostegno, è l'armonia, colui che da il compimento di quella dimensione magica ed essenziale: l'imprescindibile legame tra musica e parole. Dove le une non possono escludere l'altra e dove entrambe hanno pari valore e dignità.

 

Mezzanota è un neologismo, è un attimo, è imperfezione viva, è fruscìo, è creazione, è voce che si stacca dal pensiero e diventa musica, è suono che saluta le dita e diventa ambiente; ma non è musica e non è ambiente, è tutto quello che c'è prima di arrivarci e tutto quello che c'è dopo aver pensato di arrivarci, Mezzanota non si riduce alla sola tecnica, Mezzanota...

E' l‘ istante in cui l‘ Intenzione diventa Musica.

  
  
  
Visite: 2699     
Fonte: Andrea Barsali
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo articolo

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0