Festival Suburbano


Festival Suburbano

Al via le iscrizioni!! Da venerdì 25 Gennaio sono aperte le iscrizioni per le selezioni di 16 band emergenti nel panorama rock/indie rock barese e della provincia per il “FESTIVAL SUBURBANO”.

Le 16 band selezionate si esibiranno presso la Taverna vecchia Del Maltese, da marzo a maggio, in 7 serate (venerdì), in cui una giuria di esperti, con l'ausilio delle preferenze del pubblico, assegnerà al vincitore del concorso musicale un premio che preveda l'incisione di un singolo e la realizzazione di un videoclip, presso lo studio di registrazione Sun Keeper. Non è scelta a caso la location della Taverna del Maltese, uno dei pochi spazi che in un quartiere grande quanto difficile a volte, come il quartiere Libertà, prova a dare una scossa giovanile e alternativa rispetto alla “normalità” di un “Centro”, che spesso non si accorge delle sue contraddizioni.

La sfida per la valorizzazione dei quartieri periferici passa anche e sopratutto dalla capacità di fare aggregazione che questi quartieri hanno. Il Festival Suburbano rappresenta una possibilità per emergere dal contesto periferico e ha in sè tutte le caratteristiche per una sana e buona aggregazione sociale.

Per tutte le info: www.festivalsuburbano.blogspot.it

email: festivalsuburbano@gmail.com

  
  
  
Visite: 1579     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo articolo

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0