Spaghetti Style swing band - in Christmas Concert


Spaghetti Style swing band -  in Christmas Concert

Spaghetti Style swing band -  in Christmas Concert

 
Il progetto della band nasce nel 2007 con il chiaro intento di far rivivere le atmosfere e le sonorità dello swing italo-americano, magistralmente portato in giro in tutto il mondo da artisti del calibro di Carosone, Buscaglione,
Luttazzi, Arigliano, Renis, Modugno...

La formazione attuale è il risultato di anni di lavoro e sperimentazione musicale, un sound nuovo e fresco che la band campana propone nel suo repertorio, caratterizzato da sane e pure vibrazioni swing.


Il Christmas Concert è una rappresentazione musicale caratterizzata  da momenti di puro fascino Natalizio con la reinterpretazione da parte della band di alcuni dei più celebri successi swing & roll che nel tempo hanno celebrato, nelle più disparate letture, le atmosfere e i ritmi legati alla festività del Natale.


Coinvolgenti e versatili gli Spaghetti Style, grazie anche alla verve e al carisma del leader-cantante Alessandro Tozza, catturano il pubblico con uno spettacolo travolgente, ormai riconosciuto e apprezzato non solo in ambito jazz ma nel panorama musicale in genere. In programmazione il lancio del nuovo  album e del nuovo sound della band dopo l'uscita del primo lavoro dal titolo “Grosso guaio a little Italy” .

 

www.facebook.com/spaghettistylemusic

www.myspace.com/spaghettistyle

www.twitter.com/spaghettistyle

http://www.youtube.com/user/spaghettistylemusic?feature=results_main

  
  
  
Visite: 2156     
Fonte: Spaghetti Syle
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo articolo

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0