Momi's Pub


Indirizzo: Via Botte 64
Dove: Borbiago Di Mira (Venezia)
Telefono: 041423944
Web: www.momispub.it
Tipologia: Circoli / Club, Live Music, Pub e Birrerie
caricamento mappa in corso....
Nel 1967 Girolamo Marin - detto "Momi" - apre una rivendita di vino al piano terra della sua abitazione, che fin da subito diventa un bar.

Momi crea un ottimo luogo di ritrovo: il locale si contraddistingue per la clientela giovane, amante della buona musica e attratta dal juke box, all'epoca presente al suo interno.

È in questo periodo che prende vita il vero e proprio "Bar da Momi", un successo per l'inizio degli anni Settanta.

Nel 1978, tre personaggi, tornati da un tour tra le birrerie più caratteristiche della Gran Bretagna, passando davanti al Bar da Momi decidono di entrare, affascinati dallo stile del bar. È qui che parlando tra di loro si convincono della potenzialità del posto, e propongono a Momi di cedere loro il locale per poterlo trasformare in una birreria.

L'accordo tra i tre e Momi si raggiunse nello stesso anno, quando il 15 dicembre si tenne l'inaugurazione della nuova birreria, che venne chiamata "Birreria Momi".

Nonostante le varie gestioni che si sono succedute dal '78, il locale mantiene lo stesso nome.

Il 18 novembre 2005 Densi Finotto rileva il pub, mantenendo alta, come tradizione trentennale vuole, la qualità e la scelta delle birre offerte.

Chiuso il lunedì.
  
  
  
Visite: 4443     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Andrea
Ciao!
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille
inviato il 05/02/2023
rimorchiatori
I rimorchiatori nascono a Venezia nel 2016, parto della vulcanica mente del contrabbassista Alberto “Bebo” Seggi, autore del nucleo centrale dei brani. L'idea è di fare una musica scanzonata ed energica (ispirata al rockabilly ed al country rock americano) con testi in italiano che parlino di problemi quotidiani e non solo, di questioni locali veneziane ma non solo. Contatta prima il batterista Corrado “Corra” Battorti (con cui già lavorava) il quale porta elementi più jazz poi il chitarrista Mattia “Tia” Balboni che aggiunge un pizzico di follia e di blues per ultimo il cantante Jacopo “Chianti” Campi che oltre a donare la sua inconfondibile voce rock collabora alla scrittura dei testi aggiungendo un tocco ironico in più.

Registrato il primo disco a tempo di record, iniziano un'attività Live costante che li porta sui maggiori palchi veneziani con esibizioni energiche e di una certa spettacolarità, contemporaneamente scrivendo i brani del secondo disco (uscita prevista per fine 2017).

https://www.facebook.com/rimorchiatori

https://soundcloud.com/rimorchiatori
inviato il 14/11/2017
Senza Filtro J-Ax & Articolo 31 Tribute Band
Ciao, sono Luca dei SENZA FILTRO (tributo a J-Ax e Articolo 31). Ti scrivo per informarti che dal 7 al 14 agosto partiremo da Bergamo alla volta del Centro/Sud Italia per alcune date estive in posti nuovi. Il nostro show è composto da più di 30 pezzi (durata circa 2 h) e nel caso, disponiamo anche di un piccolo service audio-luci per locali al chiuso o all’aperto (palchi piccoli).
Questa è la nostra pagina fb: www.facebook.com/senzafiltrotributeband
Per ulteriori info il mio numero è 3668064348.
Ciao e grazie
Luca
inviato il 30/05/2016
FrankDd&Friends
Salve,
Sono Benedetta dei "Frank Dd & Friends". Siamo una band toscana e stiamo cercando date per promuovere l'uscita del nostro prossimo disco "Dannata Dimensione" prevista per febbraio 2016.

Proponiamo uno spettacolo che mira soprattutto al coinvolgimento del pubblico. Facciamo musica che va dal reggae al soul allo ska con testi in italiano.

Siamo una band numerosa ma abbiamo possibilità di uscire anche in formazione ridotta.

Alleghiamo qui i link di alcuni nostri video live, della pagina Facebook e alcuni file audio.

Video Live
https://www.youtube.com/watch?v=MgHYxVrvzX8
https://www.youtube.com/watch?v=QmrtzTwT4T4

Facebook
https://it-it.facebook.com/frankddandfriends

Amedeo 338 1125078
Leonardo 346 2181403
Benedetta 3281248449

Speriamo sinceramente di poter collaborare con voi.
A presto, Benedetta.
inviato il 13/11/2015
giovanninatoli
"I Frankie Back From Hollywood, ovvero la grande storia del modernariato pop. I Frankie Back From Hollywood nascono nel
2008, naturalmente attorno ad un tavolino da bar con un bel Martini in mano. Nonostante ciò riescono a mettere in piedi la band, composta da FRANCA PULLìA alla voce, MAX BUSTREO, organo e piano elettrico, LORIS TAGLIAPIETRA al basso e voce e GIOVANNI NATOLI, smoking e batteia. Il repertorio che via via è andato affinandosi è focalizzato in buona parte sulla rilettura di capolavori del secondo novecento quali ARRIVA LA BOMBA, MA CHE FREDDO FA,VIVA LA CAMPAGNA e altre delizie dell'Italia che fu, tutte ripassate secondo lo spirito Frankie. Infatti, nonostante si tratti di un repertorio di cover, il gruppo si frega di non essere una tribute band nè di applicare alcuna filologia nelle esecuzioni. Semplicemente i Frankie esplicitano la loro voglia di leggerezza, di joie de vivre e i brani sono reinterpretazioni degli originali, secndo i dettami di Dio Boogaloo. Per contatti visitate la pagina FB dei Frankie Back From Hollywood http://www.facebook.com/groups/146768015006/members/ oppure scrivete a nicoladrago@gmail.com
inviato il 17/12/2012
Emiliano
Ciao a tutti, sono Emiliano e vi scrivo per conto della cantante degli "OltreLaura" la Tribute Band Live Show di Laura Pausini della quale faccio parte. Vorremmo proporre il nostro spettacolo per il vostro locale. Il repertorio del concerto prevede tutte le versioni rock e discodance dei grandi successi vecchi e nuovi dell'artista e lo spettacolo è arricchito da sfondi scenografici in movimento e cambi d'abito. La caratteristica principale della band è la versatilità (formazione da 5 a 8 elementi + assistente di scena e dunque versatilità economica) e la capacità di coinvolgere il pubblico: pubblico sempre numerosissimo, eterogeneo e dunque di tutte le età ed internazionale.
Per visionare i video live puoi collegarti al sito www.oltrelaura.com e al canale ufficiale di YouTube www.youtube.it/user/OltreLaura.

La band si è esibita, tra gli altri festival, al "Marghera Estate Village", a "Mirano Summer Festival", al "Vintage Venice Festival", al "Rock Summer Festival" (con i Nomadi a Como), ect.

Rimango disponibile per qualsiasi altra informazione e ti lascio il contatto di Daniela.
Grazie

Daniela Rosada tel. 328.4149685
e mail: info@oltrelaura.com
inviato il 21/03/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0