Il nuovo Club nato come conseguenza e principale sede del Wah Wah Club, con lo scopo di portare a Venezia un Club che è sempre mancato.
Un loft dove andare a bere una birra, dove organizzare la tua festa, dove sentire i concerti delle band piu fighe della scena indie rock e rock'n'roll, i djs piu cool del momento, proiezioni, esposizioni, coinvolgimento, proposta, questi sono i segni particolari del Pop Corn Club, il tutto tra le 4 mura di un open space travi a vista di 250 metri quadrati con corte privata.
Le caratteristiche? Solo 3: palco, bar e impianto da paura.
Questo è significato di Club...
Il Pop Corn Club dopo soli pochi weekend di attività è subito diventato il Club di riferimento delle scene musicali controcommerciali del panorama della "sub'n'street culture" giovanile del Veneto; si alternano "events one night" dall'elettronica all'indie rock, dal rock'n'roll '50 all'hip hop '90, tutto rigorosamente con il massimo style e ricercatezza nella proposta musicale così da rendere ogni serata un'occasione esclusiva di divertimento e cultura metropolitana.. la caratteristica più bizzarra del Pop Corn Club è che ogni serata non è l'evoluzione di quella precedente, tantomeno una prefazione di quella che vrrà, no, ogni giorno è una One Night, ogni giorno è un capitolo del libro della fantastica favola del Club che volevamo, del Club di tutti, del Pop Corn Club!
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille