Accademia Birreria Pub


Indirizzo: Via Alessandro Manzoni
Dove: Fossalta di Portogruaro (Venezia)
Telefono: 0421244223
Web: www.facebook.com/fotografie.rilago#!/accademia.birreriapub
Tipologia: Live Music, Pub e Birrerie, Ristoranti e Pizzerie
Borderline
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
Pizzeria, Birreria e Risorante: nel mezzo della campagna, subito fuori Portogruaro, un locale ampio e luminoso, capace di ospitare serate rock mozzafiato: dalle cover-band più famose della regione ai gruppi emergenti locali, fino ad arrivare a prestigiosi concorsi a premi.

Tutti I Martedi': Karaoke
Tutti I Mercoledi': Si Balla Latino Americano - Concorsi Rock
Tutti I Giovedi'/Venerdi' E Sabati: Cover E Tribute Band.
  
  
  
Visite: 3855     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
rimorchiatori
I rimorchiatori nascono a Venezia nel 2016, parto della vulcanica mente del contrabbassista Alberto “Bebo” Seggi, autore del nucleo centrale dei brani. L'idea è di fare una musica scanzonata ed energica (ispirata al rockabilly ed al country rock americano) con testi in italiano che parlino di problemi quotidiani e non solo, di questioni locali veneziane ma non solo. Contatta prima il batterista Corrado “Corra” Battorti (con cui già lavorava) il quale porta elementi più jazz poi il chitarrista Mattia “Tia” Balboni che aggiunge un pizzico di follia e di blues per ultimo il cantante Jacopo “Chianti” Campi che oltre a donare la sua inconfondibile voce rock collabora alla scrittura dei testi aggiungendo un tocco ironico in più.

Registrato il primo disco a tempo di record, iniziano un'attività Live costante che li porta sui maggiori palchi veneziani con esibizioni energiche e di una certa spettacolarità, contemporaneamente scrivendo i brani del secondo disco (uscita prevista per fine 2017).

https://www.facebook.com/rimorchiatori

https://soundcloud.com/rimorchiatori
inviato il 14/11/2017
Senza Filtro J-Ax & Articolo 31 Tribute Band
Ciao, sono Luca dei SENZA FILTRO (tributo a J-Ax e Articolo 31). Ti scrivo per informarti che dal 7 al 14 agosto partiremo da Bergamo alla volta del Centro/Sud Italia per alcune date estive in posti nuovi. Il nostro show è composto da più di 30 pezzi (durata circa 2 h) e nel caso, disponiamo anche di un piccolo service audio-luci per locali al chiuso o all’aperto (palchi piccoli).
Questa è la nostra pagina fb: www.facebook.com/senzafiltrotributeband
Per ulteriori info il mio numero è 3668064348.
Ciao e grazie
Luca
inviato il 30/05/2016
giovanninatoli
"I Frankie Back From Hollywood, ovvero la grande storia del modernariato pop. I Frankie Back From Hollywood nascono nel
2008, naturalmente attorno ad un tavolino da bar con un bel Martini in mano. Nonostante ciò riescono a mettere in piedi la band, composta da FRANCA PULLìA alla voce, MAX BUSTREO, organo e piano elettrico, LORIS TAGLIAPIETRA al basso e voce e GIOVANNI NATOLI, smoking e batteia. Il repertorio che via via è andato affinandosi è focalizzato in buona parte sulla rilettura di capolavori del secondo novecento quali ARRIVA LA BOMBA, MA CHE FREDDO FA,VIVA LA CAMPAGNA e altre delizie dell'Italia che fu, tutte ripassate secondo lo spirito Frankie. Infatti, nonostante si tratti di un repertorio di cover, il gruppo si frega di non essere una tribute band nè di applicare alcuna filologia nelle esecuzioni. Semplicemente i Frankie esplicitano la loro voglia di leggerezza, di joie de vivre e i brani sono reinterpretazioni degli originali, secndo i dettami di Dio Boogaloo. Per contatti visitate la pagina FB dei Frankie Back From Hollywood http://www.facebook.com/groups/146768015006/members/ oppure scrivete a nicoladrago@gmail.com
inviato il 17/12/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0