Cocò


Indirizzo: Via Vigonovese, 79 - 35127
Dove: Padova
Telefono: 049 8705963
Web: www.cocopd.it
Tipologia: Cocktails Bar, Live Music, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
Il Cocò è nato da un'idea tanto semplice quanto efficace: la cura dei particolari.

Diventato leader assoluto della nightlife padovana, il Cocò è in grado di offrirVi un prodotto di alta classe e una formula completa per le vostre serate.

Un dinner club ricercato in ogni sua forma, curato in ogni suo aspetto, alla ricerca della nuova essenza di locale.

Assolutà tranquillità, riservatezza e ottimo servizio lo pongono come il locale giusto per qualsiasi occasione.

Con una delle happy hour più esclusive, il Cocò propone un ampio buffet, dove ogni sera è possibile trovare nuovi stuzzichini ed altre numerosissime prelibatezze finger-food.

Il Cocò è gusto: la cucina vi propone ogni giorno
materie prime accuratamente selezionate, pesce sempre freschissimo, carni della migliore qualità, pizze cucinate rigorosamente in forni a legna, dolci fatti rigorosamente in casa.

Il Cocò vanta inoltre un'ampia scelta di etichette vinicole nazionali ed estere, e in più qui i vini sono "spiegati" in maniera semplice ed efficace: troverete sicuramente il nettare che fa al caso vostro.

Non meno importante la carta delle birre, con i migliori prodotti mondiali, tra cui biologici e artigianali.

Il Cocò è anche il posto giusto per la vostra happy hour. Ogni sera infatti noi accompagniamo al vostro spritz, aperitivo o cocktail un gran buffet self-service con deliziose stuzzicherie.

Non manca la possibilità di organizzare pranzi, buffet o cene aziendali, procedendo anche alla personalizzazione del menù.
Ma il Cocò è di più: musica dal vivo con band live, dj-set.

Grazie al suo maxi-schermo e alle tv sparse in tutto il locale, è possibile seguire tutte le partite di Champions League, Europa League ed il Campionato Italiano di serie A e B!
  
  
  
Visite: 2957     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
rimorchiatori
I rimorchiatori nascono a Venezia nel 2016, parto della vulcanica mente del contrabbassista Alberto “Bebo” Seggi, autore del nucleo centrale dei brani. L'idea è di fare una musica scanzonata ed energica (ispirata al rockabilly ed al country rock americano) con testi in italiano che parlino di problemi quotidiani e non solo, di questioni locali veneziane ma non solo. Contatta prima il batterista Corrado “Corra” Battorti (con cui già lavorava) il quale porta elementi più jazz poi il chitarrista Mattia “Tia” Balboni che aggiunge un pizzico di follia e di blues per ultimo il cantante Jacopo “Chianti” Campi che oltre a donare la sua inconfondibile voce rock collabora alla scrittura dei testi aggiungendo un tocco ironico in più.

Registrato il primo disco a tempo di record, iniziano un'attività Live costante che li porta sui maggiori palchi veneziani con esibizioni energiche e di una certa spettacolarità, contemporaneamente scrivendo i brani del secondo disco (uscita prevista per fine 2017).

https://www.facebook.com/rimorchiatori

https://soundcloud.com/rimorchiatori
inviato il 14/11/2017

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0