Una nuova stagione di grandi concerti al FAQ: il live music club maremmano che fa tendenza, apre la nuova ricchissima stagione invernale con i “Marta sui tubi”, sabato 3 ottobre, alle 22 e 30. Irrefrenabili, ironici, scanzonati, Lucio Dalla li ha definiti “la miglior live band italiana”. Saranno loro i primi di una serie nutrita di eventi eccezionali che renderanno caldissimo l’autunno del FAQ, il primo grande locale di musica dal vivo del sud della Toscana.
Nella nuova programmazione, che abbraccia vari generi musicali, ogni sera, dal mercoledì alla domenica, musica e divertimento per tutti i gusti, con le band e gli artisti più attivi sulla scena nazionale e internazionale. Il FAQ diventa così il punto di riferimento dell’offerta culturale in un territorio vasto, che dalla Toscana arriva al Lazio.
Tra ottobre e dicembre, saranno tre le hit specialissime dei sabato live targate FAQ: dopo i Marta sui tubi il 7 novembre sarà la volta di Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani, mentre il 5 dicembre arriva la musica di Andrea Appino, cantautore, chitarrista e produttore discografico italiano, frontman del gruppo toscano Zen Circus.
Il FAQ si trova a Grosseto, in via Legnano (zona Cottolengo). 400 metri quadrati di puro piacere per chi ama la musica live, con l’arena degli spettacoli e l’area dedicata al food. Ogni sera in cui il FAQ sarà aperto, alla musica sarà abbinata la ristorazione a partire dalle ore 20. Facile e di qualità, con la pizza cotta nel forno a legna, i panini artigianali ed i gustosissimi fritti del FAQ Restaurant.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.