Tjmory Pub


Indirizzo: Via G. Di Vittorio, 51
Dove: Bettolle - Sinalunga (Siena)
Telefono: 0577624450
Web: tjmory.com
Tipologia: Pub e Birrerie
The Ship of Fools
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
È il 1984, la Apple presenta il primo Macintosh, alla 34ª edizione del Festival di Sanremo vincono Al Bano e Romina Power con “Ci sarà”, Diego Armando Maradona passa al Napoli, è l’anno di “La donna cannone” di Francesco De Gregori e “Wild boys” dei Duran Duran, esce “Catene” l’ultimo album in vinile di Mina, “Purple rain” di Prince e “Born in the U.S.A.” di Bruce Springsteen conquistano le classifiche mondiali, la sottocultura punk applaude “Too tough to die” dei Ramones e “Family man” dei Black Flag, Roger Waters presenta il suo primo album solista “The pros and cons of hitch hiking”.

In questo contesto da un’idea dei cugini Roberto e Claudio prende vita il Tjmory Pub, lo stile è quello tipico dei pub di quegli anni, interni in legno e luce soffusa ma l’ottima birra, il menù delizioso e l’atmosfera familiare fanno la differenza ed in breve tempo il Tjmory diventa un punto di riferimento nella zona per i ragazzi di allora come per le generazioni a venire. Nel 2009 il pub spegne le candeline per il suo 25° compleanno, in questi anni sono tante le storie che ha sentito raccontare ai suoi tavoli, le amicizie che ha visto nascere, gli amori, i piatti di penne alla bastiglia serviti, le birre bevute ma soprattutto sono tanti gli amici che tornano sempre per un goccetto in compagnia.

Sempre nel 2009 con l’ampliamento del locale nasce lo spazio Tjmory Live con l’obiettivo di accrescere l’offerta per i clienti ed offrire ai musicisti della zona uno spazio per esibirsi e farsi conoscere. Tantissime le band che hanno diviso il palco nei mercoledì e venerdì live del Tjmory Pub fino ad arrivare alle collaborazioni con importanti realtà musicali come Birranthology Festival, Torrita Blues e All the Rock Contest.
  
  
  
Visite: 1300     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Aspronauts
Salve, siamo gli Aspronauts, rock cover band fiorentina le nostre cover spaziano dal rock blues anni 60/70 ( Led Zeppelin, Acdc...)al grunge/rock anni 90, (Skunk Anansie, Guns...). Stiamo cercando, per proporci, spazi e locali che diano la possibilità di suonare Live!

Questa è la nostra pagina Facebook dove potete trovare nostre demo, foto e video!!
https://www.facebook.com/Aspronauts-1658232204405832/

Se siete interessati al nostro progetto musicale contattateci pure! Grazie per adesso, e buon proseguimento!
Aspronauts
Aspronauts
Un viaggio spazio-temporale tra le costellazioni del rock...presto anche sulla Terra

I nostri contatti
Anna 3495614334
Pietro 3391561566
Andrea 345 3114629
inviato il 14/12/2018
Bad Woman Experience
Salve,Sono Marco della Bad Woman Experience Band di Roma,il nostro gruppo propone Rock/American Blues da Tina Turner,Beth Hart,Shaina Twain ri-arrangiato da 4 o sei musicisti a seconda della location.
Allego i nostri link ed un mio recapito telefonico.Grazie
Marco 3519292123
badwomanexperience@gmail.com

https://www.youtube.com/watch?v=QcNyusBOD6k

https://www.youtube.com/watch?v=LFdRoAQTL0Q
inviato il 28/07/2018
Trio D autore
Salve, sono a proporre repertorio di musica popolare in versione reggaeton quindi ballabile. La formazione esegue brani di Mannarino, principalmente, Gaetano e Capossela. Il set è così composto:
-Voce e fisarmonica
-Chitarra Acustica
-Mini-set percussivo con cajon
-Contrabbasso
Se interessati contattateci
Grazie in anticipo
Trio D’Autore
Di seguito un link dove potrete ascoltare la nostra demo. Più sotto invece un video live non professionale ma fatto durante i nostri concerti con cellulari.

demo audio
https://soundcloud.com/stefano-gianvincenzi/trio-dautore-demo-1

demo video live
https://www.youtube.com/watch?v=UtcDB71HqEQ
inviato il 15/03/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0